This study expounds the principles of the franklian analysis of existence, suggesting its systematic application in the educational context, in the light of today's questions concernging the educational sciences and the main social problems of the Postmodern era.
Il testo espone i principi dell'analisi esistenziale frankliana, proponendone applicazioni sistematiche in ambito educativo, alla luce delle questioni odierni delle scienze dell'educazione e dei problemi sociali dell'epoca postmoderna.
L'analisi esistenziale frankliana e la prospettiva pedagogica / Pesci, Furio. - STAMPA. - (2015), pp. 119-153.
L'analisi esistenziale frankliana e la prospettiva pedagogica
PESCI, Furio
2015
Abstract
This study expounds the principles of the franklian analysis of existence, suggesting its systematic application in the educational context, in the light of today's questions concernging the educational sciences and the main social problems of the Postmodern era.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
pesci_analisi_2015.pdf
solo utenti autorizzati
Note: Capitolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
125.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
125.74 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.