Roma, Milano, Ravenna e la venerazione dei santi Gervasio, Protasio e Vitale. Strategie di marketing cultuale tra IV secolo e VI secolo / Gianandrea, Manuela. - STAMPA. - (2017), p. 21.

Roma, Milano, Ravenna e la venerazione dei santi Gervasio, Protasio e Vitale. Strategie di marketing cultuale tra IV secolo e VI secolo

GIANANDREA, Manuela
2017

2017
La lezione gentile. Scritti di storia dell’arte per Anna Maria Segagni Malacart
978-88917-5282-6
Roma, Ravenna, Milano, V-VI secolo, reliquie
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Roma, Milano, Ravenna e la venerazione dei santi Gervasio, Protasio e Vitale. Strategie di marketing cultuale tra IV secolo e VI secolo / Gianandrea, Manuela. - STAMPA. - (2017), p. 21.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/961536
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact