Ennio Draghicchio ha dato un contributo alla cultura scolastica sia come dirigente, sia come amministratore, sia come ricercatore. Nel volume di saggi in suo onore il contributo presenta il progetto "Saper Scrivere" nella provincia di Bergamo frutto di collaborazione tra il Provveditorato locale, che ha avviato specifici piani provinciali per la formazione dei docenti e l'Università di Roma "La Sapienza"

Il Progetto "Saper Scrivere" nella provincia di Bergamo: un esempio di interazione tra ricerca educativa e formazione docenti nei piani provinciali / Benvenuto, Guido; Lucisano, Pietro. - STAMPA. - (2016), pp. 57-68.

Il Progetto "Saper Scrivere" nella provincia di Bergamo: un esempio di interazione tra ricerca educativa e formazione docenti nei piani provinciali

BENVENUTO, Guido;LUCISANO, Pietro
2016

Abstract

Ennio Draghicchio ha dato un contributo alla cultura scolastica sia come dirigente, sia come amministratore, sia come ricercatore. Nel volume di saggi in suo onore il contributo presenta il progetto "Saper Scrivere" nella provincia di Bergamo frutto di collaborazione tra il Provveditorato locale, che ha avviato specifici piani provinciali per la formazione dei docenti e l'Università di Roma "La Sapienza"
2016
Costruire un nuovo curricolo. Saggi in onore di Ennio Draghicchio
978-88-7702-421-3
Curricolo; scrittura; ricerca educativa; piani provinciali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il Progetto "Saper Scrivere" nella provincia di Bergamo: un esempio di interazione tra ricerca educativa e formazione docenti nei piani provinciali / Benvenuto, Guido; Lucisano, Pietro. - STAMPA. - (2016), pp. 57-68.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Lucisano_Saper-scrivere_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 7.16 MB
Formato Adobe PDF
7.16 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/960189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact