Le parole come strumento di riconoscimento di senso.
Le parole “disperse”. La voce degli studenti drop-out e la ricerca etnografica in pedagogia / Benvenuto, Guido; Batini, Federico. - STAMPA. - (2016), pp. 67-78. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. [10.4458/7497].
Le parole “disperse”. La voce degli studenti drop-out e la ricerca etnografica in pedagogia
BENVENUTO GUIDO
;BATINI, Federico
2016
Abstract
Le parole come strumento di riconoscimento di senso.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Batini_parole-disperse_2016.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.73 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.