Le parole come strumento di riconoscimento di senso.

Le parole “disperse”. La voce degli studenti drop-out e la ricerca etnografica in pedagogia / Benvenuto, Guido; Batini, Federico. - STAMPA. - (2016), pp. 67-78. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. [10.4458/7497].

Le parole “disperse”. La voce degli studenti drop-out e la ricerca etnografica in pedagogia

BENVENUTO GUIDO
;
BATINI, Federico
2016

Abstract

Le parole come strumento di riconoscimento di senso.
2016
Narrazione e educazione
9788868127497
drop-out; educazione; scuola
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le parole “disperse”. La voce degli studenti drop-out e la ricerca etnografica in pedagogia / Benvenuto, Guido; Batini, Federico. - STAMPA. - (2016), pp. 67-78. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. [10.4458/7497].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Batini_parole-disperse_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.73 MB
Formato Adobe PDF
1.73 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/958117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact