Riflessioni sulla storia dell'insegnamento scientifico in Italia negli ultimi decenni in relazione alla ricerca didattica, epistemologica e alle neuroscienze

Il diritto a una “cittadinanza scientifica” / Lanciano, Nicoletta; Lepre, Anna. - STAMPA. - (2016), pp. 177-184.

Il diritto a una “cittadinanza scientifica”

LANCIANO, Nicoletta;
2016

Abstract

Riflessioni sulla storia dell'insegnamento scientifico in Italia negli ultimi decenni in relazione alla ricerca didattica, epistemologica e alle neuroscienze
2016
E’ tempo di cambiare – Nuove visioni dell’insegnamento/apprendimento nella scuola secondaria-
978-88-97789-50-5
Visione attuale dell'insegnamento scientifico - complessità - inquiry based - neuroscienze - riflessioni epistemologiche - didattica
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il diritto a una “cittadinanza scientifica” / Lanciano, Nicoletta; Lepre, Anna. - STAMPA. - (2016), pp. 177-184.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/956375
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact