All'interno del Progetto Pesci in rete vengono analizzati alcuni strumenti utilizzati per la promozione all'interno delle scuole la conoscenza del prodotto ittico nazionale ed il suo consumo consapevole.

La teoria dell’Edutainment e Gamification / Rocchi, Andrea; D'Ascenzo, Fabrizio. - STAMPA. - (2017), pp. 42-52.

La teoria dell’Edutainment e Gamification

ROCCHI, Andrea;D'ASCENZO, FABRIZIO
2017

Abstract

All'interno del Progetto Pesci in rete vengono analizzati alcuni strumenti utilizzati per la promozione all'interno delle scuole la conoscenza del prodotto ittico nazionale ed il suo consumo consapevole.
2017
La valorizzazione delle filiere della pesca Formare nuovi modelli di consumo: dalla produzione ai nuovi consumatori del pescato di nicchia
978-88-99068-46-2
Teoria; Edutainment; Gamification
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La teoria dell’Edutainment e Gamification / Rocchi, Andrea; D'Ascenzo, Fabrizio. - STAMPA. - (2017), pp. 42-52.
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