Quando gli artisti vengono coinvolti attivamente nella didattica della storia dell'arte contemporanea? Nel rispondere a tale interrogativo il saggio ripercorre l'avvio dell'avventura universitaria di tale disciplina, in Italia e alla Sapienza.
A lezione dagli artisti. La specificità del contemporaneo, tra cronaca e storia / Gallo, Francesca. - STAMPA. - (2017), pp. 211-223.
A lezione dagli artisti. La specificità del contemporaneo, tra cronaca e storia.
GALLO, FRANCESCA
Writing – Original Draft Preparation
2017
Abstract
Quando gli artisti vengono coinvolti attivamente nella didattica della storia dell'arte contemporanea? Nel rispondere a tale interrogativo il saggio ripercorre l'avvio dell'avventura universitaria di tale disciplina, in Italia e alla Sapienza.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gallo_A lezione- dagli artisti_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
4.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.09 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.