Tunisia 2020: il rilancio di un'economia di cooperazione come ambito di confronto geopolitico delle potenze nell'area Al termine dell'importante conferenza internazionale "Tunisia 2020", il paese, con alle spalle la "rivoluzione dei gelsomi" e la più grande crisi finanziaria mai vissuta, torna a fare i conti con le sue emergenze di stabilità ed il suo desiderio di crescita secondo un "nuovo-vecchio" orizzonte: gli investimenti stranieri.
"Tunisia 2020": il rilancio di un’economia di cooperazione come ambito di confronto geopolitico / Fontana, Chiara. - ELETTRONICO. - (2016).
"Tunisia 2020": il rilancio di un’economia di cooperazione come ambito di confronto geopolitico
Chiara Fontana
2016
Abstract
Tunisia 2020: il rilancio di un'economia di cooperazione come ambito di confronto geopolitico delle potenze nell'area Al termine dell'importante conferenza internazionale "Tunisia 2020", il paese, con alle spalle la "rivoluzione dei gelsomi" e la più grande crisi finanziaria mai vissuta, torna a fare i conti con le sue emergenze di stabilità ed il suo desiderio di crescita secondo un "nuovo-vecchio" orizzonte: gli investimenti stranieri.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.