Marketing Meets Neuroscience: Useful Insights for Gender Subgroups During the Observation of TV Ads / Cherubino, Patrizia; Cartocci, Giulia; Trettel, Arianna; Rossi, Dario; Modica, Enrica; Maglione, ANTON GIULIO; Mancini, Marco; DI FLUMERI, Gianluca; Babiloni, Fabio. - (2017), pp. 163-190. [10.4018/978-1-5225-1028-4.ch008].

Marketing Meets Neuroscience: Useful Insights for Gender Subgroups During the Observation of TV Ads

CHERUBINO, PATRIZIA;CARTOCCI, Giulia;ROSSI, DARIO;MODICA, ENRICA;MAGLIONE, ANTON GIULIO;DI FLUMERI, GIANLUCA;BABILONI, Fabio
2017

2017
Applying Neuroscience to Business Practice
9781522510284
9781522510291
9781522510284
9781522510291
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Marketing Meets Neuroscience: Useful Insights for Gender Subgroups During the Observation of TV Ads / Cherubino, Patrizia; Cartocci, Giulia; Trettel, Arianna; Rossi, Dario; Modica, Enrica; Maglione, ANTON GIULIO; Mancini, Marco; DI FLUMERI, Gianluca; Babiloni, Fabio. - (2017), pp. 163-190. [10.4018/978-1-5225-1028-4.ch008].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/925792
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 8
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact