The ICT innovation is so radical as to act materially and symbolically on the educational environments, and call into question the exploitation of the platforms of the web 2.0 and the innovative pedagogical approach of MOOC courses.

L'innovazione dell'ICT è talmente radicale da agire materialmente e simbolicamente sugli ambienti educativi, e chiamano in causa la valorizzazione delle piattaforme 2.0 e l'approccio pedagogico innovativo dei corsi MOOC.

Interpretare criticamente il cambiamento, per essere cambiamento / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2016), pp. 349-353.

Interpretare criticamente il cambiamento, per essere cambiamento

MORCELLINI, Mario
2016

Abstract

The ICT innovation is so radical as to act materially and symbolically on the educational environments, and call into question the exploitation of the platforms of the web 2.0 and the innovative pedagogical approach of MOOC courses.
2016
Tra educazione e società nell'era delle ICT
9788867092727
L'innovazione dell'ICT è talmente radicale da agire materialmente e simbolicamente sugli ambienti educativi, e chiamano in causa la valorizzazione delle piattaforme 2.0 e l'approccio pedagogico innovativo dei corsi MOOC.
formazione, socializzazione, identità
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Interpretare criticamente il cambiamento, per essere cambiamento / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2016), pp. 349-353.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/923184
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact