Nell’aula magna di Piazza Borghese, il dipartimento di Storia, disegno e restauro dell’architettura dedica a Le Corbusier una giornata di studi dal titolo "Più 50. Misurarsi con Le Corbusier" . L'evento rientra nell'ambito di una serie di iniziative avviate per celebrare i 50 anni dalla morte del Maestro del XX secolo. La manifestazione è aperta da Bruno Reichlin dell’Accademia di Mendrisio. Partecipano, tra gli altri, Giorgio Ciucci, Claudia Conforti, Alessandra Muntoni, Luca Ribichini, Letizia Tedeschi e Anna Rosellini.
Ricorrenza Le Corbusier: Più 50. Misurarsi con Le Corbusier / Greco, Antonella; Marandola, Marzia; Ribichini, Luca. - (2016). (Intervento presentato al convegno Più 50. Misurarsi con Le Corbusier. tenutosi a Facoltà di Architettura di Roma " Sapienza" sede Fontanella Borghese, Aula Magna nel 13 Aprile 2016).
Ricorrenza Le Corbusier: Più 50. Misurarsi con Le Corbusier.
GRECO, Antonella;MARANDOLA, MARZIA;RIBICHINI, Luca
2016
Abstract
Nell’aula magna di Piazza Borghese, il dipartimento di Storia, disegno e restauro dell’architettura dedica a Le Corbusier una giornata di studi dal titolo "Più 50. Misurarsi con Le Corbusier" . L'evento rientra nell'ambito di una serie di iniziative avviate per celebrare i 50 anni dalla morte del Maestro del XX secolo. La manifestazione è aperta da Bruno Reichlin dell’Accademia di Mendrisio. Partecipano, tra gli altri, Giorgio Ciucci, Claudia Conforti, Alessandra Muntoni, Luca Ribichini, Letizia Tedeschi e Anna Rosellini.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


