Il dopoguerra e il boom economico sono anche periodi in cui nelle case degli italiani si diffondono gli elettrodomestici, soprattutto i cosiddetti "bianchi" - frigoriferi, lavatrici, frullatori, aspirapolvere e lavastoviglie - i "marroni" - macchine a gas e similari - avevano iniziato a diffondersi già prima. Marchi come Ignis e Zoppas diventano familiari per le famiglie italiane. Le industrie italiane degli elettrodomestici assumono sempre maggior prestigio sul mercato divenendone leader.
Le cucine del miracolo / Paoloni, Giovanni. - STAMPA. - (2015), pp. 85-91.
Le cucine del miracolo
PAOLONI, Giovanni
2015
Abstract
Il dopoguerra e il boom economico sono anche periodi in cui nelle case degli italiani si diffondono gli elettrodomestici, soprattutto i cosiddetti "bianchi" - frigoriferi, lavatrici, frullatori, aspirapolvere e lavastoviglie - i "marroni" - macchine a gas e similari - avevano iniziato a diffondersi già prima. Marchi come Ignis e Zoppas diventano familiari per le famiglie italiane. Le industrie italiane degli elettrodomestici assumono sempre maggior prestigio sul mercato divenendone leader.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Paoloni_Cucine_2015.pdf
solo gestori archivio
Note: File pdf immagine da scansione non ricercabile
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.9 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.