Il contributo verte sulla didattica dell'italiano nella scuola superiore, illustrando l'importanza dell'argomentazione e mostrando alcuni possibili esempi di analisi.
Interpretare e produrre un testo argomentativo. Alcune riflessioni operative / Serianni, Luca. - STAMPA. - (2015), pp. 47-63.
Interpretare e produrre un testo argomentativo. Alcune riflessioni operative
SERIANNI, Luca
2015
Abstract
Il contributo verte sulla didattica dell'italiano nella scuola superiore, illustrando l'importanza dell'argomentazione e mostrando alcuni possibili esempi di analisi.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Serianni_Interpretare-produrre-testo_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
165.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
165.12 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Serianni_Frontespizio-Interpretare-produrre_testo_2015.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
11.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
11.58 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.