Neuroelectrical Indexes for the Study of the Efficacy of TV Advertising Stimuli / Cherubino, Patrizia; Trettel, Arianna; Cartocci, Giulia; Rossi, Dario; Modica, Enrica; Maglione, ANTON GIULIO; Mancini, Marco; DI FLUMERI, Gianluca; Babiloni, Fabio. - STAMPA. - (2016), pp. 355-371. - SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS AND ECONOMICS. [10.1007/978-3-319-28419-4_22].

Neuroelectrical Indexes for the Study of the Efficacy of TV Advertising Stimuli

CHERUBINO, PATRIZIA;CARTOCCI, Giulia;ROSSI, DARIO;MODICA, ENRICA;MAGLIONE, ANTON GIULIO;DI FLUMERI, GIANLUCA;BABILONI, Fabio
2016

2016
Proceedings of the 2015 Computational Methods in Experimental Economics (CMEE) Conference
978-3-319-28417-0
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Neuroelectrical Indexes for the Study of the Efficacy of TV Advertising Stimuli / Cherubino, Patrizia; Trettel, Arianna; Cartocci, Giulia; Rossi, Dario; Modica, Enrica; Maglione, ANTON GIULIO; Mancini, Marco; DI FLUMERI, Gianluca; Babiloni, Fabio. - STAMPA. - (2016), pp. 355-371. - SPRINGER PROCEEDINGS IN BUSINESS AND ECONOMICS. [10.1007/978-3-319-28419-4_22].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/875053
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 27
social impact