L'articolo esamina le novità portate dai nuovi media a cui sono connessi i nativi digitali e la loro rilevanza per l'educazione ambientale

Scuola e educazione ambientale (nuovi approcci metodologici, ITCs, progetto di riforma, nativi ambientali) / DE VECCHIS, Gino. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 29-32.

Scuola e educazione ambientale (nuovi approcci metodologici, ITCs, progetto di riforma, nativi ambientali)

DE VECCHIS, Gino
2015

Abstract

L'articolo esamina le novità portate dai nuovi media a cui sono connessi i nativi digitali e la loro rilevanza per l'educazione ambientale
2015
Annuario dei dati ambientali 2014-2015. Sez. 14: Strumenti per la conoscenza e la consapevolezza ambientale
Ambiente; Protezione; Educazione; Geografia
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Scuola e educazione ambientale (nuovi approcci metodologici, ITCs, progetto di riforma, nativi ambientali) / DE VECCHIS, Gino. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 29-32.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
De-Vecchis_Scuola-educazione-ambientale_2015.pdf

accesso aperto

Note: http://annuario.isprambiente.it/sites/default/files/pdf/2014/tematiche/14%20Strumenti%20per%20la%20conoscenza%202014-2015_mg.pdf
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 682.51 kB
Formato Adobe PDF
682.51 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/873412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact