Approcci teorici e strategie di ricerca sul tema delle transizioni scolastiche.

Transizioni e disuguaglianze scolastiche: approcci teorici, modelli di analisi, risultati empirici / Cataldi, Silvia; Pitzalis, M.. - STAMPA. - (2014), pp. 17-54.

Transizioni e disuguaglianze scolastiche: approcci teorici, modelli di analisi, risultati empirici

CATALDI, SILVIA;
2014

Abstract

Approcci teorici e strategie di ricerca sul tema delle transizioni scolastiche.
2014
Transizioni scolastiche: un'esplorazione multidisciplinare. Per un progetto di ricerca su orientamento e scelte scolastiche professionali
978-88-917-0841-0
Transizioni scolastiche; capitale culturale; scuola
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Transizioni e disuguaglianze scolastiche: approcci teorici, modelli di analisi, risultati empirici / Cataldi, Silvia; Pitzalis, M.. - STAMPA. - (2014), pp. 17-54.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Cataldi_Transizioni-e-disuguaglianze.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.01 MB
Formato Adobe PDF
2.01 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/871791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact