This article analyses the electoral campaign, the political parties and the main issues debated during months before the European Parliament elections. It also focuses on the internal specific situations and on the relevant international geo-political events that may have influenced the vote results.
Il contributo analizza la campagna elettorale, i partiti, i candidati e le tematiche che hanno caratterizzato la fase precedente al voto. La lettura fornita è ampia e trasversale,prendendo in considerazione non solo le peculiare questioni interne, ma anche le influenti vicende di natura geopolitica europea ed internazionale.
Elezioni europee a Cipro: l'astensionismo boccia la Troika / Mainardi, Eleonora. - STAMPA. - 15(2015), pp. 155-164.
Elezioni europee a Cipro: l'astensionismo boccia la Troika
MAINARDI, ELEONORA
2015
Abstract
Il contributo analizza la campagna elettorale, i partiti, i candidati e le tematiche che hanno caratterizzato la fase precedente al voto. La lettura fornita è ampia e trasversale,prendendo in considerazione non solo le peculiare questioni interne, ma anche le influenti vicende di natura geopolitica europea ed internazionale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elezioni europee a Cipro.pdf
accesso aperto
Note: Elezioni europee a Cipro
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
186.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
186.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.