La pubblicazione raccoglie gli atti del convegno "Sulla Didattica delle Composizione Architettonica", curato da Elisabetta Collenza, Bruna Dominici, Luca Porqueddu per la Facoltà di Ingegneria, Corso di Ingegneria Edile Architettura, "Sapienza". La pubblicazione raccoglie interventi di: Elisabetta Collenza, Franco Purini, Paolo Cavallari, Maria Argenti, Ruggero Lenci, Aldo Benedetti, Luca Porqueddu, Bruna Dominici, Filippo Lauri, Fulvio Maurizio Scarinci, Cristiano Tomiselli, Carlo Bordin, Fabio Cutroni, dedicati alla riflessione attorno alla specifica declinazione dell'insegnamento della Composizione Architettonica all'interno delle Facoltà di Ingegneria.

Sulla Didattica della Composizione Architettonica / Porqueddu, Luca; Collenza, Elisabetta; Dominici, Bruna. - STAMPA. - (2014).

Sulla Didattica della Composizione Architettonica

PORQUEDDU, LUCA;COLLENZA, Elisabetta;DOMINICI, bruna
2014

Abstract

La pubblicazione raccoglie gli atti del convegno "Sulla Didattica delle Composizione Architettonica", curato da Elisabetta Collenza, Bruna Dominici, Luca Porqueddu per la Facoltà di Ingegneria, Corso di Ingegneria Edile Architettura, "Sapienza". La pubblicazione raccoglie interventi di: Elisabetta Collenza, Franco Purini, Paolo Cavallari, Maria Argenti, Ruggero Lenci, Aldo Benedetti, Luca Porqueddu, Bruna Dominici, Filippo Lauri, Fulvio Maurizio Scarinci, Cristiano Tomiselli, Carlo Bordin, Fabio Cutroni, dedicati alla riflessione attorno alla specifica declinazione dell'insegnamento della Composizione Architettonica all'interno delle Facoltà di Ingegneria.
2014
composizione, architettonica, architettura, didattica, atti, convegno, ingegneria, roma, elisabetta collenza
Porqueddu, Luca; Collenza, Elisabetta; Dominici, Bruna
06 Curatela::06a Curatela
Sulla Didattica della Composizione Architettonica / Porqueddu, Luca; Collenza, Elisabetta; Dominici, Bruna. - STAMPA. - (2014).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/867292
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact