L'approccio qualitativo / Faggiolani, Chiara; Moroni, I; Santocchini, E.. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 53-125.

L'approccio qualitativo

FAGGIOLANI, CHIARA;
2012

2012
La customer satisfaction nelle biblioteche delle università. Elementi teorici, linee guida e casi di studio
978-88-7656-008-8
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'approccio qualitativo / Faggiolani, Chiara; Moroni, I; Santocchini, E.. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 53-125.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/865296
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact