Il SIM – Sistema informativo di Marketing: il caso RCS Libri / Faggiolani, Chiara. - (2012), pp. 31-34.

Il SIM – Sistema informativo di Marketing: il caso RCS Libri

FAGGIOLANI, CHIARA
2012

2012
Marketing dei libri. Teorie e casi di studi
978-88-7075-706-4
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il SIM – Sistema informativo di Marketing: il caso RCS Libri / Faggiolani, Chiara. - (2012), pp. 31-34.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/865294
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact