La consapevolezza che ripensare la didattica a partire dal genere implichi un lungo lavoro di scavo, che occorre, per dirla con il primo Chomsky, andare alla “struttura profonda” delle diverse tradizioni disciplinari è un punto di vista che attraversa tutti i contributi a questo volume

Filosofia, linguaggio e genere / Giuliani, Fabrizia. - STAMPA. - (2014), pp. 23-28.

Filosofia, linguaggio e genere

GIULIANI, FABRIZIA
2014

Abstract

La consapevolezza che ripensare la didattica a partire dal genere implichi un lungo lavoro di scavo, che occorre, per dirla con il primo Chomsky, andare alla “struttura profonda” delle diverse tradizioni disciplinari è un punto di vista che attraversa tutti i contributi a questo volume
2014
La differenza insegna
9788843074341
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Filosofia, linguaggio e genere / Giuliani, Fabrizia. - STAMPA. - (2014), pp. 23-28.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/854900
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact