Gendernye aspekty maskulinnosti v tekstach anglojazyčnoj reklamy i koncept mužestvennosti na stranicach anglijskich žurnalov / Studenikina, Nadezda. - STAMPA. - (2014), pp. 225-232.

Gendernye aspekty maskulinnosti v tekstach anglojazyčnoj reklamy i koncept mužestvennosti na stranicach anglijskich žurnalov

STUDENIKINA, NADEZDA
2014

2014
Čolovik i maskulinnist’ u ploščini tekstu
978-966-2261-63-9
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Gendernye aspekty maskulinnosti v tekstach anglojazyčnoj reklamy i koncept mužestvennosti na stranicach anglijskich žurnalov / Studenikina, Nadezda. - STAMPA. - (2014), pp. 225-232.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/849919
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact