Gli studi raccolti nel volume analizzano in particolare i rapporti tra pubblici poteri e imprese/mercati, soprattutto tra 'costituzione economica' europea e quella nazionale. Sotto questo profilo risulta strategico il ruolo delle regioni in modo particolare sul piano promozionale delle attività economiche nell’ambito dei nuovi sistemi economici regionali.

L'organizzazione e l'attività amministrativa delle regioni in tema di promozione e sostegno del turismo internazionale / SAN MAURO, Cesare. - STAMPA. - (2011), pp. 105-152.

L'organizzazione e l'attività amministrativa delle regioni in tema di promozione e sostegno del turismo internazionale

SAN MAURO, CESARE
2011

Abstract

Gli studi raccolti nel volume analizzano in particolare i rapporti tra pubblici poteri e imprese/mercati, soprattutto tra 'costituzione economica' europea e quella nazionale. Sotto questo profilo risulta strategico il ruolo delle regioni in modo particolare sul piano promozionale delle attività economiche nell’ambito dei nuovi sistemi economici regionali.
2011
Le regioni e il commercio internazionale. Atti del Convegno tenutosi a Lecce, 23 febbraio 2009
9788882341510
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'organizzazione e l'attività amministrativa delle regioni in tema di promozione e sostegno del turismo internazionale / SAN MAURO, Cesare. - STAMPA. - (2011), pp. 105-152.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/825441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact