Advertising is the essential medium of the material, electric and digital metropolis age. Through history, language and techniques of advertising and current scenarios. A reflection and analysis on the largest and metamorphic hybrid medium, in the worlds of simulacra. And a useful introduction for concrete work.
La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l’arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissa - mento dell’advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progetta - zione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta
Analogie 3. Il medium pubblicità / Ragone, Giovanni. - STAMPA. - 1:(2015), pp. 1-216.
Analogie 3. Il medium pubblicità
RAGONE, GIOVANNI
2015
Abstract
La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l’arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissa - mento dell’advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progetta - zione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concretaFile | Dimensione | Formato | |
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