Advertising is the essential medium of the material, electric and digital metropolis age. Through history, language and techniques of advertising and current scenarios. A reflection and analysis on the largest and metamorphic hybrid medium, in the worlds of simulacra. And a useful introduction for concrete work.
La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l’arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissa - mento dell’advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progetta - zione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta
Analogie 3. Il medium pubblicità / Ragone, Giovanni. - STAMPA. - 1:(2015), pp. 1-216.
Analogie 3. Il medium pubblicità
RAGONE, GIOVANNI
2015
Abstract
Advertising is the essential medium of the material, electric and digital metropolis age. Through history, language and techniques of advertising and current scenarios. A reflection and analysis on the largest and metamorphic hybrid medium, in the worlds of simulacra. And a useful introduction for concrete work.File | Dimensione | Formato | |
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