RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Comitato didattico-scietifico Master MUMM
2007 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria
Consiglio di Presidenza della Società Italiana di Marketing
2011 Pastore, Alberto
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)
2018 Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)
2019 Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)
2015 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)
2016 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM)
2017 Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Consiglio Direttivo Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA
2018 Pastore, A.
Consiglio Direttivo Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA
2017 Pastore, A.
Developing voice-based branding. Insights from Mercedes Case
2019 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Comitato didattico-scietifico Master MUMM | 2007 | Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; S., Cherubini; F., Colombi; M., Costabile; G., Iasevoli; Massaroni, Enrico; C. A., Pratesi; C., Ricciuti; Ricotta, Francesco; Sancetta, Giuseppe; P., Tanzilli; Vernuccio, Maria | |
Consiglio di Presidenza della Società Italiana di Marketing | 2011 | Pastore, Alberto | |
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) | 2018 | Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria | |
Consiglio Didattico Scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) | 2019 | Barile, Sergio; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria | |
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) | 2015 | Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Vernuccio, Maria | |
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) | 2016 | Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria | |
Consiglio didattico-scientifico del Master Universitario in Marketing Management (MUMM) | 2017 | Pastore, Alberto; Mattiacci, Alberto; Barile, Sergio; Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Gatti, Mauro; Giraldi, Angelo; Iasevoli, Gennaro; Nosi, Costanza; Pratesi Carlo, Alberto; Sancetta, Giuseppe; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria | |
Consiglio Direttivo Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA | 2018 | Pastore, A. | |
Consiglio Direttivo Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA | 2017 | Pastore, A. | |
Developing voice-based branding. Insights from Mercedes Case | 2019 | Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 14 Altri risultati legati alla ricerca 120
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14m Membro di consiglio scientifico 38
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14l Membro di editorial board di rivista 29
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14b Direzione di collana scientifica 16
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14g Organizzazione di convegni 16
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14r Direzione di master universitario 8
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14c Direzione o co-direzione (associate editor) di rivista 4
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14a Premio o riconoscimento scientifico 3
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14n Membro di comitati di premi scientifici 2
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14q Membro di comitato scientifico di rivista o altra opera 2
- 14 Altri risultati legati alla ricerca::14s Intervento a convegno non pubblicato 2
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 12
- 2010 - 2019 95
- 2004 - 2009 13
Prodotti per rivista
- MICRO & MACRO MARKETING 8
- MERCATI E COMPETITIVITÀ 7
- SINERGIE 7
- ESPERIENZE D'IMPRESA 5
- JOURNAL OF MARKETING TRENDS 4
- EUROMED JOURNAL OF BUSINESS 1
Prodotti per serie
- INTERNATIONAL SERIES IN ADVANCED MANAGEMENT STUDIES 9
Prodotti per parola chiave
- artificial intelligence 1
- branding strategy 1
- cognitive mapping 1
- customer experience 1
- in-depth interview 1
- Metaverse 1
- virtual reality 1
- voice assistant 1
- voice-based branding 1
Lingua
- eng 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 120