RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 81 - 90 di 109 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Per un progetto di Università. Note conclusive e proposte
2005 Morcellini, Mario
Pre-visioni sui giovani
2011 Morcellini, Mario; Liuccio, Michaela
Quando le tecnologie manipolano la mediazione. Socializzazione e innovazione didattica nel progetto INF@NZIA DIGI.tales 3.6
2017 Morcellini, Mario; Mulargia, Simone; Ruggiero, Christian
Realtà e storie di ordinaria violenza. Una revisione della ricerca italiana su devianza e rappresentazione; verso una proposta interpretativa
1989 Morcellini, Mario
Ri-pensare la comunicazione. Un rapporto fertile, ma complesso
2015 Morcellini, Mario
Roma in un'immagine. Il brand della Città Eterna tra tradizione e innovazione
2010 Morcellini, Mario
Ruolo e collocazione della Sociologia negli ordinamenti didattici universitari
1988 Morcellini, Mario
Saperi dei giovani, saperi sui giovani.Il ruolo della sociologia contro l’invisibilità
2011 Morcellini, Mario
Scuola e comunicazione. Una lettura in chiave sociologica
2007 Morcellini, Mario; Cortoni, Ida
Se cessiamo di essere Università. Lo scenario della discussione
2005 Morcellini, Mario
Risultati 81 - 90 di 109 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 02 Pubblicazione su volume 109
- 02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo 109
Data di pubblicazione
- In corso di stampa 1
- 2020 - 2022 1
- 2010 - 2019 43
- 2000 - 2009 44
- 1990 - 1999 9
- 1980 - 1989 10
- 1979 - 1979 1
Editore
- FrancoAngeli 21
- Egea 4
- Maggioli editore 4
- Franco Angeli 3
- il Mulino 3
- Aracne Editrice 2
- Comunicazione Italiana 2
- EDIESSE 2
- Editori Riuniti University Press 2
- Guerini 2
Prodotti per serie
- QUADERNI DI ARTICOLO 33 1
Prodotti per parola chiave
- consumi culturali 13
- giovani 10
- media education 10
- università 5
- università e comunicazione 5
- Consumi culturali 4
- formazione 4
- Televisione 4
- analisi della televisione 3
- Comunicazione 3
Lingua
- ita 103
- eng 4
- ger 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 103
- reserved 6