Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate

visita presso il Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate della Dott.ssa C. Schiebold, Dipartimento di Matematica, Mid Sweden University, Sundsvall, Svezia. La permanenza a Roma della Dott. C. Schiebold `e stata occasione sia per incontri di ricerca che per seminari e/o, presso il Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate: dove ha tenuto un seminario ed il minicorso Introduction to an operator approach to integrable systems, articolato nelle lezioni: 1. General strategy and background from functional analysis; 2. Solutions for the AKNS system; 3. Multipole solutions I; 4. Multipole solutions II; 5. Countable nonlinear superposition; 6. Equations in two space variables. Inoltre, la visita della Dott.ssa C. Schiebold `e stata occasione per incontri di ricerca con vari colleghi dell’Universita` di Roma “La Sapienza” e dell’Universita` di Roma TRE.

visita presso il Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate della Prof. C. Schiebold, Sundsvall, Svezia / Carillo, Sandra. - (2010).

visita presso il Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate della Prof. C. Schiebold, Sundsvall, Svezia.

CARILLO, Sandra
2010

Abstract

Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/784024
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact