Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.

"Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School” / Cuccurullo, A.; Nappa, MARIA ROSARIA; De Simone, G.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 333-339.

"Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”.

NAPPA, MARIA ROSARIA;
2013

Abstract

Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.
2013
Coming-out for LGBT Psychology in the current international scenario, International Academy of LGBT Psychology and Related Fileds
9789899699618
peer education; homophobic bullying
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
"Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School” / Cuccurullo, A.; Nappa, MARIA ROSARIA; De Simone, G.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 333-339.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/781925
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact