Il marketing del vino in Italia / Rea, Andrea. - STAMPA. - (2013), pp. 282-289. [10.978.8897202/219].

Il marketing del vino in Italia

REA, ANDREA
2013

2013
Il vino. Istruzioni per l'uso
978-88-97202-66-0
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il marketing del vino in Italia / Rea, Andrea. - STAMPA. - (2013), pp. 282-289. [10.978.8897202/219].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/763869
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact