Language Acquisition by Bilingual Deaf Preschoolers: Theoretical, Methodological Issues and Empirical Data / Rinaldi, P; Caselli, Mc; Onofrio, Daniela; Volterra, V.. - (2014), pp. 85-116.

Language Acquisition by Bilingual Deaf Preschoolers: Theoretical, Methodological Issues and Empirical Data

ONOFRIO, DANIELA;
2014

2014
Bilingualism and Bilingual Deaf Education
978-0-19-937181-5
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Language Acquisition by Bilingual Deaf Preschoolers: Theoretical, Methodological Issues and Empirical Data / Rinaldi, P; Caselli, Mc; Onofrio, Daniela; Volterra, V.. - (2014), pp. 85-116.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/762295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact