Analisi del film: Nashville (Robert Altman, 1975)
Lo splendore opaco dello Spettacolo Americano: da una ipotesi di ipertesto alla risoluzione di ogni finalismo (Nashville, Robert Altman, 1975) / Masciullo, Pietro. - STAMPA. - 1(2012), pp. 141-162.
Lo splendore opaco dello Spettacolo Americano: da una ipotesi di ipertesto alla risoluzione di ogni finalismo (Nashville, Robert Altman, 1975)
MASCIULLO, PIETRO
2012
Abstract
Analisi del film: Nashville (Robert Altman, 1975)File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Masciullo-Lo-splendore-opaco-dello_2012.pdf
solo gestori archivio
Note: https://www.bulzoni.it/it/catalogo/shooting-from-heaven.html
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
649.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
649.31 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Masciullo_ shooting-from-heaven_2012.pdf
solo gestori archivio
Note: https://www.bulzoni.it/it/catalogo/shooting-from-heaven.html
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
100.83 kB
Formato
Adobe PDF
|
100.83 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.