Il saggio tratta del tema del recesso del socio "esterno" in occasione del mutamento della condizione della società a seguito dell'entrata/uscita da un gruppo di società, alla luce della contrapposizione tra gli interessi "maggioritari" legati alla direzione e coordinamento e l'interesse individuale del socio "minoritario" all'exit.
Considerazioni sulla trasformazione con mutamento dello scopo sociale e di modifica dell’oggetto sociale della capogruppo (art. 2497-quater, primo co., lett. a) c.c.) / Santosuosso, Daniele Umberto. - (2011), p. 743.
Considerazioni sulla trasformazione con mutamento dello scopo sociale e di modifica dell’oggetto sociale della capogruppo (art. 2497-quater, primo co., lett. a) c.c.)
SANTOSUOSSO, Daniele Umberto
2011
Abstract
Il saggio tratta del tema del recesso del socio "esterno" in occasione del mutamento della condizione della società a seguito dell'entrata/uscita da un gruppo di società, alla luce della contrapposizione tra gli interessi "maggioritari" legati alla direzione e coordinamento e l'interesse individuale del socio "minoritario" all'exit.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.