Le modalità di definizione dei criteri di valutazione, esame dell'ammissibilità dei candidati, valutazione dei titoli, somministrazione e valutazione della prova scritta con redazione della relativa graduatoria di merito, somministrazione e valutazione della prova orale con redazione della relativa graduatoria di merito e redazione della graduatoria finale sono fedelmente riportate nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.
Commissione esaminatrice per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Civiltà dell'Asia e dell'Africa" - XXIX Ciclo, Sapienza Università di Roma / Vienna, Maria Gioia. - (2013). ( - - -).
Commissione esaminatrice per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca in "Civiltà dell'Asia e dell'Africa" - XXIX Ciclo, Sapienza Università di Roma.
VIENNA, Maria Gioia
2013
Abstract
Le modalità di definizione dei criteri di valutazione, esame dell'ammissibilità dei candidati, valutazione dei titoli, somministrazione e valutazione della prova scritta con redazione della relativa graduatoria di merito, somministrazione e valutazione della prova orale con redazione della relativa graduatoria di merito e redazione della graduatoria finale sono fedelmente riportate nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


