Le modalità di elencazione dei criteri di valutazione, esame dell'ammissibilità dei candidati, valutazione dei titoli presentati, valutazione dei singoli colloqui e redazione della graduatoria finale sono fedelmente riportate per tempi e modi nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.
Commissione giudicatrice della selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per Collaboratori ed Esperti linguistici per ciascuna delle seguenti lingue: inglese, spagnola, araba, francese e giapponese presso l'Università per Stranieri di Siena (D.R. 382 del 31/08/2012) / Vienna, Maria Gioia. - (2012). (Intervento presentato al convegno - tenutosi a - nel -).
Commissione giudicatrice della selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria di merito di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per Collaboratori ed Esperti linguistici per ciascuna delle seguenti lingue: inglese, spagnola, araba, francese e giapponese presso l'Università per Stranieri di Siena (D.R. 382 del 31/08/2012)
VIENNA, Maria Gioia
2012
Abstract
Le modalità di elencazione dei criteri di valutazione, esame dell'ammissibilità dei candidati, valutazione dei titoli presentati, valutazione dei singoli colloqui e redazione della graduatoria finale sono fedelmente riportate per tempi e modi nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.