Le modalità di esame dell'ammissibilità dei candidati, e di valutazione dei titoli presentati e dei singoli colloqui secondo criteri omogenei e chiaramente elencati, che hanno determinato la redazione della graduatoria finale, sono fedelmente riportate per tempi e modi nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.
Commissione giudicatrice della procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività "Insegnamento in corsi di italiano per stranieri" a favore della Facoltà di Studi Orientali di Sapienza Università di Roma - Bando 07/2012 / Vienna, Maria Gioia. - (2012).
Commissione giudicatrice della procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività "Insegnamento in corsi di italiano per stranieri" a favore della Facoltà di Studi Orientali di Sapienza Università di Roma - Bando 07/2012
VIENNA, Maria Gioia
2012
Abstract
Le modalità di esame dell'ammissibilità dei candidati, e di valutazione dei titoli presentati e dei singoli colloqui secondo criteri omogenei e chiaramente elencati, che hanno determinato la redazione della graduatoria finale, sono fedelmente riportate per tempi e modi nei Verbali agli atti presso gli uffici competenti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.