Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo / Bonaiuto, Marino. - STAMPA. - (2013), pp. 555-557.

Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo.

BONAIUTO, Marino
2013

2013
Psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione. Seconda edizione
9788838639784
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo / Bonaiuto, Marino. - STAMPA. - (2013), pp. 555-557.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/691085
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact