Le rôle des interactions entre pairs sur l'alphabétisation précoce en milieu scolaire / Rossi, Franca; C., Pontecorvo; F., Arcidiacono. - STAMPA. - (2017), pp. 169-188.
Titolo: | Le rôle des interactions entre pairs sur l'alphabétisation précoce en milieu scolaire | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Citazione: | Le rôle des interactions entre pairs sur l'alphabétisation précoce en milieu scolaire / Rossi, Franca; C., Pontecorvo; F., Arcidiacono. - STAMPA. - (2017), pp. 169-188. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/670220 | |
ISBN: | 978-3-0343-2048-1 | |
Appartiene alla tipologia: | 02a Capitolo o Articolo |
File allegati a questo prodotto
File | Note | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Rossi_Interactions-pairs_2017.pdf | Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore) | Tutti i diritti riservati (All rights reserved) | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.