Il d. s. solo da pochi anni si è definito come ambito disciplinare specifico della progettazione per l’industria e quindi del design, come attività strumentale al successo d’impresa, con un suo specifico apparato teorico e scientifico e con strutture formative dedicate. Ha inoltre definito strumenti operativi che consentono di dare un indirizzo coerente alle scelte e alle soluzioni che l’impresa intende attuare per definire la risposta ai bisogni di specifici contesti.
DESIGN STRATEGICO / Martino, Carlo. - STAMPA. - 1(2012), pp. 338-338.
DESIGN STRATEGICO
MARTINO, Carlo
2012
Abstract
Il d. s. solo da pochi anni si è definito come ambito disciplinare specifico della progettazione per l’industria e quindi del design, come attività strumentale al successo d’impresa, con un suo specifico apparato teorico e scientifico e con strutture formative dedicate. Ha inoltre definito strumenti operativi che consentono di dare un indirizzo coerente alle scelte e alle soluzioni che l’impresa intende attuare per definire la risposta ai bisogni di specifici contesti.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.