Il contibuto si occupa del genere dei sostantivi tedeschi. Vengono dapprima valutate le regole fornite dalle correnti grammatiche didattiche, successivamente proposte regole più efficaci dal punto di vista didattico.

Entdeckendes Lernen in der DaF-Grammatik - am Beispiel des nominalen Genus / DI MEOLA, Claudio. - STAMPA. - (2014), pp. 151-160.

Entdeckendes Lernen in der DaF-Grammatik - am Beispiel des nominalen Genus

DI MEOLA, Claudio
2014

Abstract

Il contibuto si occupa del genere dei sostantivi tedeschi. Vengono dapprima valutate le regole fornite dalle correnti grammatiche didattiche, successivamente proposte regole più efficaci dal punto di vista didattico.
2014
Bewegte Sprache. Leben mit und für Mehrsprachigkeit
9783631649930
Lingua Tedesca L2; Didattica; genere sostantivo
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Entdeckendes Lernen in der DaF-Grammatik - am Beispiel des nominalen Genus / DI MEOLA, Claudio. - STAMPA. - (2014), pp. 151-160.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/660012
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact