The book is entirely devoted to the theory and technique of dynamic interactive models, currently used in the production of video games, but now rarely used in the disclosure and documentation of architecture.

Il volume è interamente dedicato alla teoria e alla tecnica dei modelli dinamici interattivi, correntemente usati nella produzione di videogiochi, ma attualmente raramente impiegati nella divulgazione e nella documentazione di architettura.

Prospettiva dinamica interattiva. La tecnologia dei videogiochi per l'esplorazione dei modelli 3D di architettura / Migliari, Riccardo. - STAMPA. - (2009), pp. 1-239.

Prospettiva dinamica interattiva. La tecnologia dei videogiochi per l'esplorazione dei modelli 3D di architettura

MIGLIARI, Riccardo
2009

Abstract

The book is entirely devoted to the theory and technique of dynamic interactive models, currently used in the production of video games, but now rarely used in the disclosure and documentation of architecture.
2009
Il volume è interamente dedicato alla teoria e alla tecnica dei modelli dinamici interattivi, correntemente usati nella produzione di videogiochi, ma attualmente raramente impiegati nella divulgazione e nella documentazione di architettura.
cad; descriptive geometry; geometria descrittiva; perspective; prospettiva
Migliari, Riccardo
06 Curatela::06a Curatela
Prospettiva dinamica interattiva. La tecnologia dei videogiochi per l'esplorazione dei modelli 3D di architettura / Migliari, Riccardo. - STAMPA. - (2009), pp. 1-239.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/64326
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact