INTERNET E TURISMO. PIU' VALORE PER IL CLIENTE, PIù EFFICIENZA PER L'IMPRESA / Brogna, Marco; Nucara, A. M.. - STAMPA. - (2009).

INTERNET E TURISMO. PIU' VALORE PER IL CLIENTE, PIù EFFICIENZA PER L'IMPRESA

BROGNA, Marco;
2009

2009
Brogna, Marco; Nucara, A. M.
06 Curatela::06a Curatela
INTERNET E TURISMO. PIU' VALORE PER IL CLIENTE, PIù EFFICIENZA PER L'IMPRESA / Brogna, Marco; Nucara, A. M.. - STAMPA. - (2009).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/63870
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact