Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Catalogo dei prodotti della ricerca
These are the results of an annual survey funded by the Department of Education policy of the province of Naples policies aimed at reconciliation between the school system and territorial policies. The publication of the objectives, methodology and case study carried out to define some intervention strategies.
Si tratta dei risultati di una ricerca annuale finanziata dall'Assessorato alla politiche scolastiche della provincia di Napoli finalizzata al raccordo tra politiche per il sistema scolastico e politiche territoriali. La pubblicazione da conto degli obiettivi, della metodologia e del caso di studio realizzato fino a definire alcune strategie di intervento.
L’organizzazione territoriale, infrastrutturale e spaziale del sistema dell’istruzione e della formazione della Provincia di Napoli / Coppola, E; DE LEO, Daniela; DE VIVO, E; Migliaccio, A.. - STAMPA. - (2008), pp. 1-300.
L’organizzazione territoriale, infrastrutturale e spaziale del sistema dell’istruzione e della formazione della Provincia di Napoli
These are the results of an annual survey funded by the Department of Education policy of the province of Naples policies aimed at reconciliation between the school system and territorial policies. The publication of the objectives, methodology and case study carried out to define some intervention strategies.
Si tratta dei risultati di una ricerca annuale finanziata dall'Assessorato alla politiche scolastiche della provincia di Napoli finalizzata al raccordo tra politiche per il sistema scolastico e politiche territoriali. La pubblicazione da conto degli obiettivi, della metodologia e del caso di studio realizzato fino a definire alcune strategie di intervento.
Territorio; rete territoriale del sistema formativo; razionalizzazione del sistema di trasporto.
Coppola, E; DE LEO, Daniela; DE VIVO, E; Migliaccio, A.
06 Curatela::06a Curatela
L’organizzazione territoriale, infrastrutturale e spaziale del sistema dell’istruzione e della formazione della Provincia di Napoli / Coppola, E; DE LEO, Daniela; DE VIVO, E; Migliaccio, A.. - STAMPA. - (2008), pp. 1-300.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/62487
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
91
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.