Analysis of Suzanne Bing pedagogical concept of the school of the Vieux Colombier and methodological implications for the study of theatrical teaching practices.

Analisi della concezione pedagogica della scuola del Vieux Colombier di Suzanne Bing e implicazioni metodologiche nello studio delle pratiche pedagogiche in campo teatrale.

Un dialogo difficile sulla scuola del Vieux-Colombier / DI PALMA, Guido. - (2014), pp. 197-218.

Un dialogo difficile sulla scuola del Vieux-Colombier

DI PALMA, GUIDO
2014

Abstract

Analysis of Suzanne Bing pedagogical concept of the school of the Vieux Colombier and methodological implications for the study of theatrical teaching practices.
2014
Culture del teatro moderno e contemporaneo
978-88-97591-31-3
Analisi della concezione pedagogica della scuola del Vieux Colombier di Suzanne Bing e implicazioni metodologiche nello studio delle pratiche pedagogiche in campo teatrale.
Suzanne Bing; Teatro e Pedagogia; regia
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Un dialogo difficile sulla scuola del Vieux-Colombier / DI PALMA, Guido. - (2014), pp. 197-218.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/618682
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact