Nella progettazione parametrica il collegamento dinamico fra gli eventi generatori di input, il progetto considerato come elaborazione digitale e la rappresentazione formale, quale elemento di output, può trovare una valida forma di simulazione cinematica mediante le installazioni interattive e multimediali. Le “interaction and multimedia experiences” consentono di sviluppare nuovi metodi di comunicazione e comprensione dei sistemi responsivi con la movimentazione delle forme in tempo reale grazie ad alcune modalità d’interazione.
Computer Grafica e design delle installazioni interattive e multimediali / Empler, Tommaso. - STAMPA. - (2014), pp. 209-220.
Computer Grafica e design delle installazioni interattive e multimediali
EMPLER, TOMMASO
2014
Abstract
Nella progettazione parametrica il collegamento dinamico fra gli eventi generatori di input, il progetto considerato come elaborazione digitale e la rappresentazione formale, quale elemento di output, può trovare una valida forma di simulazione cinematica mediante le installazioni interattive e multimediali. Le “interaction and multimedia experiences” consentono di sviluppare nuovi metodi di comunicazione e comprensione dei sistemi responsivi con la movimentazione delle forme in tempo reale grazie ad alcune modalità d’interazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.