Come si insegna a progettare? Quali sono le specificità dell'insegnamento della composizione-progettazione architettonica ai vari anni delle facoltà di architettura e di ingegneria?

Riflessioni 'quasi cristalline' sul libro di Elisabetta Collenza / Lenci, Ruggero. - 1(2013), pp. 60-77.

Riflessioni 'quasi cristalline' sul libro di Elisabetta Collenza

LENCI, Ruggero
2013

Abstract

Come si insegna a progettare? Quali sono le specificità dell'insegnamento della composizione-progettazione architettonica ai vari anni delle facoltà di architettura e di ingegneria?
2013
Sulla didattica della composizione architettonica
9788865142035
Didattica; composizione architettonica; ricerca e progetto
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Riflessioni 'quasi cristalline' sul libro di Elisabetta Collenza / Lenci, Ruggero. - 1(2013), pp. 60-77.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/563521
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact