The article investigates the theoretical contents of agrifood marketing focusing applicative model

Elementi di marketing agroalimentare aspetti teorici e realtà applicative / Zecca, Francesco; Mirionuc, M.. - XLVIII-XLIX(2003), pp. 331-337.

Elementi di marketing agroalimentare aspetti teorici e realtà applicative

ZECCA, FRANCESCO;
2003

Abstract

The article investigates the theoretical contents of agrifood marketing focusing applicative model
2003
Analelele Stintifice Ale Universitatii AL.I.Cuza DIN IASI Stinte Economice
1244-516X
marketing; agroalimentare; mercato
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Elementi di marketing agroalimentare aspetti teorici e realtà applicative / Zecca, Francesco; Mirionuc, M.. - XLVIII-XLIX(2003), pp. 331-337.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/557487
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact