Il volume "Alessandro Anselmi Frammenti di Futuro" è il frutto di uno studio collettivo portato avanti dai dottorandi di ricerca in Architettura - Teorie e Progetto della Sapienza Università di Roma, coordinati dal professor Antonino Saggio, per capire e studiare la figura di Alessandro Anselmi. Il testo nello specifico affronta la figura di Anselmi a partire da un suo disegno: tramite suggestioni rubate al mondo dell'arte si propone una chiave interpretativa dell'approccio progettuale dell'architetto.
Finito riflesso infinito. Spazi dell'essere in un disegno di Alessandro Anselmi / Molinari, Carla. - STAMPA. - 1(2013), pp. 72-75.
Finito riflesso infinito. Spazi dell'essere in un disegno di Alessandro Anselmi
MOLINARI, CARLA
2013
Abstract
Il volume "Alessandro Anselmi Frammenti di Futuro" è il frutto di uno studio collettivo portato avanti dai dottorandi di ricerca in Architettura - Teorie e Progetto della Sapienza Università di Roma, coordinati dal professor Antonino Saggio, per capire e studiare la figura di Alessandro Anselmi. Il testo nello specifico affronta la figura di Anselmi a partire da un suo disegno: tramite suggestioni rubate al mondo dell'arte si propone una chiave interpretativa dell'approccio progettuale dell'architetto.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.