l'articolo esamina alcune strategie discorsive ricorrenti nelle forme brevi audiovisive, quali trailer, spot pubblicitari o video museali
Stratégies de condensation dans les formes brèves. La forme brève comme genre médiatique, entre standardisation et créativité / Pezzini, Isabella. - STAMPA. - (2013), pp. 29-46.
Stratégies de condensation dans les formes brèves. La forme brève comme genre médiatique, entre standardisation et créativité
PEZZINI, Isabella
2013
Abstract
l'articolo esamina alcune strategie discorsive ricorrenti nelle forme brevi audiovisive, quali trailer, spot pubblicitari o video musealiFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pezzini_Strategies_2013.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.28 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.