l'articolo esamina alcune strategie discorsive ricorrenti nelle forme brevi audiovisive, quali trailer, spot pubblicitari o video museali

Stratégies de condensation dans les formes brèves. La forme brève comme genre médiatique, entre standardisation et créativité / Pezzini, Isabella. - STAMPA. - (2013), pp. 29-46.

Stratégies de condensation dans les formes brèves. La forme brève comme genre médiatique, entre standardisation et créativité

PEZZINI, Isabella
2013

Abstract

l'articolo esamina alcune strategie discorsive ricorrenti nelle forme brevi audiovisive, quali trailer, spot pubblicitari o video museali
2013
LES FORMES BRéVE AUDIOVISUELLES. DES INTERLUDES AUX PRODUCTION WEB
9782271072016
forme brevi; audiovisivo; genere mediatico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Stratégies de condensation dans les formes brèves. La forme brève comme genre médiatique, entre standardisation et créativité / Pezzini, Isabella. - STAMPA. - (2013), pp. 29-46.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Pezzini_Strategies_2013.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.28 MB
Formato Adobe PDF
3.28 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/535633
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact