Political communication on talk shows in the 2013 general elections campaign; political and antipolitical strategies of interaction between hosts, politicians and audiences of political television.

L'offerta di comunicazione politica nei talk show per la campagna elettorale 2013; strategie politiche e antipolitiche di interazione tra conduttori, politici e pubblici della politica in televisione.

Il ritorno della videopolitica / Ruggiero, Christian. - STAMPA. - (2013), pp. 127-145.

Il ritorno della videopolitica

RUGGIERO, CHRISTIAN
2013

Abstract

Political communication on talk shows in the 2013 general elections campaign; political and antipolitical strategies of interaction between hosts, politicians and audiences of political television.
2013
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter
9788891601018
L'offerta di comunicazione politica nei talk show per la campagna elettorale 2013; strategie politiche e antipolitiche di interazione tra conduttori, politici e pubblici della politica in televisione.
Talk show; campagna elettorale; elezioni 2013; politica e antipolitica
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il ritorno della videopolitica / Ruggiero, Christian. - STAMPA. - (2013), pp. 127-145.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/535158
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact