A review on methods of analysis of talk show in times of election campaign, and the presentation of the Mediamonitor Politics method.

Una rassegna sui metodi di analisi del formato talk in campagna elettorale, e la presentazione del metodo di analisi di Mediamonitor Politica.

Quali strumenti per la ricerca sul talk in campagna elettorale / Ruggiero, Christian. - STAMPA. - (2013), pp. 83-100.

Quali strumenti per la ricerca sul talk in campagna elettorale

RUGGIERO, CHRISTIAN
2013

Abstract

A review on methods of analysis of talk show in times of election campaign, and the presentation of the Mediamonitor Politics method.
2013
Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter
9788891601018
Una rassegna sui metodi di analisi del formato talk in campagna elettorale, e la presentazione del metodo di analisi di Mediamonitor Politica.
Talk show; campagna elettorale; analisi del contenuto; analisi della televisione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Quali strumenti per la ricerca sul talk in campagna elettorale / Ruggiero, Christian. - STAMPA. - (2013), pp. 83-100.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/535157
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact